Va pian piano delineandosi la rosa cremasca che la prossima stagione affronterà il campionato di serie A2. Dopo l’arrivo di nomi importanti come Fratoni, Luciani, Molinengo e Togut e le conferme di Drozina e Marc è di queste ore il rinnovo della centrale Valentina Pisani l’anno scorso pedina cremasca fondamentale per la vittoria di Coppa Italia e campionato.
La giocatrice veneta ha scelto di restare a Crema: “Mi sono trovata davvero bene e sprecare questa occasione sarebbe da pazzi. Sta nascendo una squadra molto forte e gli stimoli non mancheranno di certo. Avrò ancora l’opportunità di crescere e di imparare tanto dalle mie future compagne di squadra. Non vedo l’ora di cominciare”.
“Una conferma importante – spiega il vice presidente Fabio Riboli – Valentina oltre ad essere una grande professionista, si è rivelata una persona squisita che potrà dare ancora tanto alla nostra società. Porterà sicuramente gioia ed entusiasmo all’interno della squadra e per noi è un aspetto fondamentale. Fra poco più di un mese si ricomincia a lavorare in palestra, ci mancano ancora un paio di innesti ma il nostro staff sta lavorando sodo per allestire una squadra competitiva e volenterosa per fare bene”.