Crema Volley: Elena Drozina nuovo vice-capitano
Autore: Lega Volley Femminile
27 Agosto 2010

Elena Drozina, dopo avere ottenuto lo scorso anno la storica promozione in serie A2 e la vittoria della Coppa Italia di serie B1 con la squadra cremasca, cede la fascia di capitano ad Elisa Togut.

Elena, cosa pensi della scelta di Elisa capitano?
“Sono felice di cedere la fascia di capitano ad una giocatrice della sua esperienza e caratura, che ha scelto di affrontare questa nuova avventura con grande entusiasmo e determinazione”.
Come vedi le tue nuove compagne in questi primi giorni di preparazione?
“Credo che in questi primi giorni di lavoro si stiano ponendo le basi per la nascita di un buon gruppo con tanta voglia di fare bene nella stagione che si sta aprendo”.

Il vicepresidente Fabio Riboli commenta così la scelta di Togut capitano della squadra:
“Siamo certi che Elisa sarà un punto di riferimento dentro e fuori dal campo e saprà essere un capitano autorevole; desidero comunque ringraziare Elena che la scorsa stagione ha svolto con grande responsabilità il ruolo affidatole sia in campo sia contribuendo alla crescita mia e della nostra società; sarà lei il nostro vice capitano e continuerà ad essere un punto di riferimento importante”.

Come valuti queste prime giornate di lavoro e cosa pensi della stagione che si sta avviando?
“Credo che sarà una stagione dura, con tante squadre competitive, ma vedo grande determinazione in questi primi allenamenti e sono convinto che le nostre ragazze sapranno dare del filo da torcere a tutti”.

Visualizza sponsor