Crema Volley: sarà Camillo Dosi il vice di Leo Barbieri la prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
12 Luglio 2010

Seguendo sempre la stessa politica il Crema Volley ha designato anche il secondo allenatore. Camillo Dosi, già vice di Leo Barbieri alla Mariani Petroli di Lodi e alla Rebecchi a Piacenza, arriva dal settore giovanile cremasco con la quale ha conquistato molti successi.
“Sono orgoglioso della proposta ed ho accettato volentieri pur sapendo cosa mi lasciavo alle spalle” afferma Dosi, “mi è dispiaciuto abbandonare l’attività giovanile perché in questi anni ho ricevuto molte soddisfazioni dalle mie ragazze ma non ho potuto rifiutare l’incarico. Ho già avuto esperienze in serie A proprio con Leo Barbieri quindi posso dire di conoscere la categoria. Ho avuto il piacere di allenare Alessandra Fratoni e conosco bene le giocatrici. Con Leo si lavorerà sicuramente bene”.
Obiettivi?
“Mah, adesso è ancora presto per parlare di obiettivi. Abbiamo sicuramente voglia di fare bene e di giocarci una bella stagione. Dipende poi dalle giocatrici che arriveranno, dobbiamo ancora prendere l’opposto e si sa in queste categorie l’opposto è un ruolo fondamentale. Staremo a vedere”.
“Camillo non ha bisogno di presentazioni” dice Leo Barbieri, “abbiamo già lavorato insieme in serie A, è un grande professionista e un ottimo lavoratore. Sarà sicuramente un valore aggiunto alla nostra squadra. Conosce bene la categoria, le ragazze e le avversarie, ha molta esperienza e tanto entusiasmo. Credo che la coppia Dosi-Tomasini potrà rivelarsi una coppia vincente, il primo può contare sulla sua esperienza e il secondo potrà far appello alla sua voglia di fare data dal debutto in serie A. Insomma sarà una stagione particolare, di crescita e di conferme”.

Visualizza sponsor