Si amplia anche lo staff medico viola-rosa che vede ufficializzare la collaborazione per la prossima stagione del Dott. Alberto Lameri e del Dott. Angelo Spinazzola. I reparti di ortopedia e radiologia dell’Ospedale Maggiore di Crema e la società cremasca lavoreranno insieme per crescere e specializzarsi e per far diventare il nostro complesso ospedaliero un centro all’avanguardia per la traumatologia sportiva.
“Già la stagione scorsa abbiamo lavorato con la società cremasca” afferma il Dott. Alberto Lameri, “Instaurando un ottimo rapporto. Quest’anno la novità sarà la collaborazione con la radiologia e con il Dott. Angelo Spinazzola. Il nostro obiettivo sarà quello di intervenire prontamente per qualsiasi problema dando una risposta in termini brevi all’atleta. La sinergia tra lo staff medico e l’Ospedale Maggiore di Crema ci permetterà di creare un canale preferenziale ospedaliero per raccogliere velocemente e con efficienza diagnosi, esami e valutazioni professionali. I nostri reparti avranno poi l’onore di ospitare le campionasse della pallavolo e avranno modo di specializzarsi in alcuni settori tentando di diventare centri sempre più all’avanguardia”.
“L’obiettivo di questa collaborazione è quello di migliorare diagnosi e ottimizzare i tempi” Afferma il Dott. Pietro Agricola, componente del CDA a capo dello staff medico cremasco, “Il rapporto con l’Ospedale Maggiore di Crema e in particolare con il reparto di ortopedia si è era già consolidato la stagione passata. Quest’anno a fronte della piena conferma di questa collaborazione abbiamo inserito nel nostro programma anche il reparto di radiologia così abbiamo ampliato il nostro staff medico con il Dott. Alberto Lameri e il Dott. Angelo Spinazzola. Sarà un anno di crescita per tutti”.