Crema Volley: Valentina Sghedoni sarà la vice Drozina, ritorna l’opposto Sara De Vecchi
Autore: Lega Volley Femminile
26 Luglio 2010

Si va rinforzando la rosa cremasca che in queste ore ha trovato gli accordi per portare a Crema Valentina Sghedoni, secondo palleggiatore proveniente da Carpi, e per riportare Sara De Vecchi, opposto protagonista due stagioni fa in serie B2.
Valentina la stagione passata ha ottenuto uno splendido quarto posto con la casacca del Carpi nel campionato di A2, quest’anno affiancherà Elena Drozina nel ruolo di secondo palleggiatore. Sara invece, dopo la parentesi in serie B2 con il Trescore Balneario con la quale ha raggiunto i play-off, torna a lavorare con Leo Barbieri e lo staff cremasco per ricoprire il ruolo di quarto attaccante.
“La rosa ormai si sta delineando” afferma il vice presidente Fabio Riboli, “Stiamo allestendo una squadra forte e competitiva e gli ultimi arrivi lo dimostrano. Valentina Sghedoni è una giovane con molto talento, tanto entusiasmo e tanta voglia di imparare. Già la stagione scorsa ha giocato tra le fila del Carpi ottenendo un buon quarto posto, conosce già la categoria e può dare molta carica alle compagne. Sara De Vecchi è per noi un graditissimo ritorno. Due stagioni fa ha giocato da protagonista nel ruolo di opposto ed ha conquistato la promozione in B1. Non abbiamo dovuto fare molto per convincerla, Crema le è rimasta nel cuore così come lei ha lasciato a tutti noi uno splendido ricordo.
“Ora manca davvero poco per terminare la campagna acquisti. La squadra che sta nascendo promette molto bene, l’anno prossimo ci sarà da divertirsi”.

Visualizza sponsor