Crema Volley: via Cozzi, il nuovo libero è Molinengo
Autore: Lega Volley Femminile
4 Luglio 2010

Continua la campagna acquisti Crema Volley che in queste ore ha ufficializzato l’arrivo in viola-rosa del forte libero cunese Michela Molinengo. La giocatrice milita dal 2003 nei nostri massimi campionati ed ha conquistato numerosi successi: nel 2006 la Coppa Italia di serie A2 con la Rebecchi Lupa e nel 2007 la promozione in A1 con Busto Arsizio. La stagione scorsa con la casacca del Magliano Trasformatori Chieri ha ottenuto uno splendido terzo posto in classifica perdendo contro Carpi nella semifinale play-off.
“Una grande giocatrice con una grande esperienza” afferma il vice-presidente Fabio Riboli, “Michela saprà sicuramente portare tutto il suo bagaglio professionale per la crescita della nostra società e della squadra in generale. Con il suo arrivo abbiamo dovuto salutare una pedina fondamentale della nostra squadra che la stagione passata ha macinato grandi successi, Valentina Cozzi. Ringraziamo lei e tutte coloro che l’anno scorso ci hanno fatto arrivare così in alto”.
“E’ una vecchia conoscenza di Leo quindi andiamo sul sicuro” afferma Pietro Agricola, dottore sociale e neo consigliere amministrativo, “Michela ha giocato con il nostro coach a Rivergaro e in quanto a grinta e carattere ne ha da vendere. Cercavamo un libero che non ci facesse rimpiangere Valentina Cozzi e l’abbiamo trovato. Ora continueremo la nostra campagna di mercato, non abbiamo fretta e vogliamo valutare bene ogni possibilità ed ogni occasione. Siamo alla ricerca di un opposto di ruolo potente, vediamo come si muove il mercato”.

Visualizza sponsor