Megabox Vallefoglia
28/12/2024
MEGABOX, COPPA ITALIA CON CONEGLIANO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca per la prima volta nella sua storia i quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa lunedì 30 di...
LeggiUn’altra strada per il mare, la pallavolo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, dopo l’accordo del MyClub76 con due società genovesi di alto livello come Normac e VGP Genova, ha stretto un accordo con la Pro Recco, conosciuta nell’ambiente ligure e non solo come una realtà giovanile di prim’ordine, sia per lo staff tecnico e dirigenziale, che per l’alto numero di atlete, un centinaio circa, che sebbene la splendida cittadina non abbia un numero di abitanti al pari di altre realtà, si trova però ad avere un alto rapporto di ragazze praticanti, che qualifica l’operato di tutto lo staff.
Il responsabile del MyClub76 Saverio Zavattaro e il direttore sportivo ligure Furio Dioguardi sono veramente entusiasti dell’accordo.
«Si tratta di una società con la quale si potrà lavorare molto bene – sottolinea Saverio Zavattaro – Recco ha uno staff tecnico di primissimo ordine, questo potrà servire per le ragazze liguri a crescere e chissà un giorno approdare nell’orbita della serie A di Chieri».
«L’accordo è un valore aggiunto portato a Recco, dove la società potrà far tesoro dell’esperienza e della competenza del Reale Mutua Fenera Chieri ’76, oltre all’opportunità di fare marketing in sinergia con Chieri – le parole di Furio Dioguardi – Sarà anche molto utile ai nostri allenatori e dirigenti partecipare ai vari incontri webinair che si svolgono regolarmente nell’arco dell’anno, inoltre le nostre atlete potranno partecipare in diretta web a incontri con le giocatrici di serie A, magari sognando palazzetti prestigiosi e fare loro domande tecniche e di dinamiche di squadra».
Per ultimo un grazie condiviso a Max Gallo che grazie alla sua competenza e conoscenza ha agevolato l’adesione al MyClub76 da parte della bellissima cittadina ligure.