Viversani e belli ha dedicato, sul numero in edicola questa settimana, un servizio speciale sul beach volley e sui benefici che questo sport, prettamente estivo, è in grado di apportare.
Nell’ambito del servizio, Cristina Vecchi, protagonista della Chiquita Cup 2009 – Sand Volley 4×4 Serie A Femminile con la maglia dell’Infotel Forlì, risponde ad una serie di domande su bellezza e salute, ma anche sul piacere di giocare, che questo sport racchiude. Il beach volley, infatti, come spiega Cristina, è uno sport che dà tante soddisfazioni e fornisce un aiuto fondamentale nella socializzazione con gli altri.
Un servizio completo quello di Viversani e belli, che non trascura i piccoli accorgimenti sui rischi che il beach volley comporta, se non praticato nella corretta maniera, un breve riassunto delle regole più strettamente tecniche e la segnalazione della Chiquita Cup Sand Volley 2009.
Un appuntamento da non perdere, per chi ama lo sport, ma anche per chi vuole godersi un week end di grandi emozioni.
Sfoglia qui l’articolo completo di Viversani e belli.
Il servizio è stato realizzato con la consulenza del dottor Francesco Barcaro, specialista in ortopedia e traumatologia dello sport e medico della Minetti Vicenza.