Cristina Vecchi vince il premio “Ragazze in movimento” della tappa di Bellaria Igea Marina
Autore: Lega Volley Femminile
13 Luglio 2008

Al termine di una avvincente sfida all’ultimo set sulla sabbia rovente delle spiagge romagnole, Cristina Vecchi della Atelier Dolce Vita Santeramo si aggiudica la terza edizione del “Premio Ragazze in Movimento”, conferito alla pallavolista che ha affrontato le partite all’insegna del movimento unito al miglior gesto atletico.

Assegnato dagli allenatori e dai preparatori atletici presenti al Torneo, il Premio è promosso dal progetto “Ragazze in Movimento”, è dedicato al mondo ‘in rosa’ ed è un’iniziativa di o.b.®, partner ufficiale del Torneo Sand Volley 4×4 Serie A, organizzato dalla Lega Volley Femminile.

La campionessa di Serie A Cristina Vecchi vince il “Premio Ragazze in Movimento” poiché, più delle altre pallavoliste, ha saputo dimostrare le proprie qualità tecniche e tattiche, e per la grinta nell’affrontare avversari, pubblico e giornalisti. Sempre protagonista in partita ed elegante in ogni apparizione pubblica, Cristina Vecchi rappresenta per le atlete più giovani un esempio da seguire.

Con questo Premio nello score, Cristina Vecchi disputerà con ancora più determinazione e orgoglio gli incontri che di qualificazione alla Finale del Master, che si disputerà a Salerno il 25, 26 e 27 luglio.

Il premio è stato consegnato al termine della partita da Marco Brunale, in rappresentanza della Lega Volley Femminile.

Visualizza sponsor