Crovegli: confermata anche Bussoli, squadra quasi fatta
Autore: Lega Volley Femminile
7 Luglio 2013

E’ la quarta e ultima conferma dalla scorsa stagione, per una Crovegli versione 2013/2014 alla quale ora mancano solo 3 pedine: la vice Colarusso in posto 2, il terzo centrale e il secondo libero, e saranno tutte novità rispetto allo scorso campionato.

Silvia Bussoli sarà per il secondo anno consecutivo una giocatrice giallorossa, dopo aver fatto il suo esordio in serie A2 a neppure 19 anni. La modenese classe 1991, che lo scorso anno ha ricoperto principalmente il ruolo di vice opposto, quest’anno sarà invece impiegata in banda, ruolo nel quale ha giocato tanti anni a Vignola, formazione di B2 dalla quale è arrivata a Reggio Emilia nell’estate 2012.

Una scelta ben precisa da parte di coach Davide Baraldi, per coprire le spalle alla coppia Cirilli-Catena e avere spazi importanti in squadra. “Non posso che essere felice del ruolo che mi è stato assegnato, ho sempre sperato di giocare in banda a questi livelli – racconta la “Box”. E’ una riconferma che mi rende felice, la società ha creduto in me e già lo scorso anno ho trovato un ambiente fantastico. Spero lo sia altrettanto quest’anno”.

PUGLISI IN PRESTITO AL SAN LAZZARO

La Crovegli comunica la cessione in prestito di Benedetta Puglisi, centrale classe 1992, alla formazione bolognese del San Lazzaro che disputerà il prossimo campionato di B1. Cresciuta nelle giovanili giallorosse, e protagonista in maglia Crovegli di ben 5 campionati di B1, Benedetta si è ripresa alla grande dall’infortunio al ginocchio (lesione del legamento crociato) del novembre 2011, disputando un’ottima stagione a Collecchio, prima della chiamata di San Lazzaro. In bocca al lupo Benny!

Visualizza sponsor