Con l’avvio del campionato di calcio di Lega Pro, lo staff di SportReggio, l’unico quotidiano online interamente dedicato allo sport reggiano, sta realizzando settimanalmente una clip di lancio per la partita della domenica, in collaborazione e con il benestare della AC Reggiana. La scorsa settimana è stata realizzata un’intervista doppia in stile Iene ai due ex di turno, Carlini e Antonelli, ma visto che lo sport reggiano è un’unica grande famiglia, verranno coinvolti di volta in volta anche sportivi di altre discipline, che si ritroveranno in situazioni bizzarre e curiose.
Com’è capitato alle ragazze della Crovegli Cadelbosco, che in attesa di cominciare il campionato di serie A2 di volley, sono state le protagoniste del video che presenta il derby di domenica 9 settembre tra Carpi e Reggiana. Vestite di granata dalla testa ai piedi, Valentina Sghedoni, Silvia Bussoli, Francesca Rosa e Linda Martinuzzo hanno preso la strada verso Carpi, riprendendo il grande successo di “Mama Lover”. Con la partecipazione di coach Davide Baraldi, la clip di lancio del derby Carpi-Reggiana è stata realizzata da SportReggio con la collaborazione di Carlo Foschi, fotografo ufficiale del Carpi Calcio.
Il video è visibile sul sito www.sportreggio.it e sul sito della Reggiana Calcio (www.reggianacalcio.it), oppure tramite il seguente link: http://www.sportreggio.it/wordpress/2012/09/04/tutti-a-carpi-con-la-reggiana/
IL RINGRAZIAMENTO DELLA CROVEGLI
Le parole di ringraziamento di patron Walter Crovegli per l’iniziativa che ha visto coinvolta la società giallorossa. “Sono grato alla Reggiana Calcio e agli amici di SportReggio per averci proposto questa bella idea. Non capita tutti i giorni di venire coinvolti con iniziative legate alla Reggiana Calcio, che seguo da tanti anni e della quale sono tifoso. Anche domenica scorsa ho esultato per la vittoria dei granata e mi auguro che il nostro coinvolgimento in questo spot promozionale possa portare fortuna anche per la partita di domenica a Carpi”.