Crovegli Cadelbosco: il 22 agosto la partenza ufficiale
Autore: Lega Volley Femminile
25 Luglio 2012

Una prima giornata per conoscersi, tra conferme e volti nuovi e giovanissimi.
La Crovegli Cadelbosco ha voluto effettuare già un primo mini-raduno, in netto anticipo rispetto al classico raduno post-ferragosto, per organizzare la logistica e far conoscere tra di loro le ragazze e lo staff che andranno ad affrontare il prossimo campionato di serie A2.
Ritrovo alla palestra di Cadelbosco in mattinata, organizzazione dell’abbigliamento e dei nuovi appartamenti che, già dai primi giorni del mese di agosto, saranno a disposizione delle giallorosse.
Primi discorsi di patron Walter Crovegli, del direttore generale Stefania Bonini e di coach Davide Baraldi, oltre al lavoro del preparatore atletico Davide Serafini, che ha praticamente già cominciato a mettere “sotto torchio” le giocatrici ancor prima di cominciare…

Dalle confermate Belfiore, Cirilli, Montanari, Iemmi e Lancellotti, alle nuove Rosa, Pistolato, Martinuzzo, Bussoli, Sghedoni e Aricò, mancava solo la venezuelana Glod, che arriverà per il raduno del… 22 agosto!
E’ ufficiale la data di inizio degli allenamenti della nuova Crovegli 2012/2013, anche se nei prossimi giorni verrà definito e ufficializzato il programma dei primi giorni di raduno, tra le visite mediche (che dovrebbero effettuarsi il 21) e una prima presentazione alla stampa.
Un gruppo dall’età media bassissima (23 anni), che si è poi riunito a pranzo per “fare gruppo”, lasciandosi con la voglia di cominciare già, dopo le ultime vacanze.

“Io non vedo l’ora di cominciare” – l’entusiasmo di coach Baraldi nel discorso alla squadra.

Il 7 ottobre, giorno di inizio del campionato (prima però c’è la Coppa Italia), è un po’ più vicino…

Visualizza sponsor