Crovegli Cadelbosco: il primo tassello per l’A2 è la tigre Silvia Belfiore
Autore: Lega Volley Femminile
7 Luglio 2012

Si riparte dalla centrale sanremese, una delle protagoniste assolute della magica promozione giallorossa. “A Cadelbosco c’è una società seria ed affidabile, non vedo l’ora di cominciare la mia prima avventura in A2”.

A 30 anni, ha coronato il sogno di una vita. La serie A2 raggiunta lo scorso 9 giugno a Falconara, nella notte dell’indimenticabile 16-14 al tie-break di gara-3 della finale play-off, è stata la soddisfazione più grande della carriera di Silvia Belfiore. Una carriera fatta di tanta gavetta e di voglia di coltivare anche qualcosa di diverso, oltre alla pallavolo.

Ora, però, c’è all’orizzonte un’annata che chiunque vorrebbe vivere, con indosso la maglia della Crovegli Cadelbosco. La prima storica avventura in A2 del club giallorosso, che coinciderà con la prima esperienza in questa categoria della centrale sanremese.

Sì, perchè ora è ufficiale: Silvia Belfiore sarà la “tigre” della Crovegli anche per la stagione 2012/2013, prima conferma assoluta della formazione a disposizione di coach Davide Baraldi. Era giusto così, per una delle protagoniste assolute della promozione giallorossa: arrivata a novembre, con la Crovegli in crisi di risultati e con mezza squadra in infermeria, Silvia è stata capace di dare una scossa vera e propria, con i suoi muri e la sua formidabile grinta.

La chiamano “tigre” e non è un caso, per questa sanremese che è ormai parmense d’adozione e non vede l’ora di indossare nuovamente la sua casacca giallorossa numero 2. “Ho scelto di sposare il progetto di una società seria e affidabile come questa, anche per dare continuità alla splendida promozione che siamo riuscite a conquistare un mese fa. Sono pronta e già carica per affrontare la mia prima stagione in A2, credetemi non vedo l’ora”.

Ci crediamo Silvia, eccome se ci crediamo…

Visualizza sponsor