Sono passati solo settantatre giorni dall’indimenticabile notte di Falconara che ha consegnato alla Crovegli la serie A2, ma è già tempo di ritrovarsi in palestra per preparare un’avventura storica.
Sempre lo stesso timoniere al comando, coach Davide Baraldi, cinque conferme della magica cavalcata della scorsa stagione (Belfiore, Cirilli, Montanari, Lancellotti e Iemmi) e sette novità (Aricò, Glod, Martinuzzo, Rosa, Pistolato, Bussoli e Sghedoni) per il primo anno della storia giallorossa in A2.
Saranno tutte presenti, eccezion fatta per Desiree Glod, il martello venezuelano che ha risolto i problemi di visto ma arriverà a fine mese, martedì pomeriggio al Pala di Cadelbosco per il raduno ufficiale della squadra.
Per stampa e tifosi, appuntamento alle ore 18.00 per le prime interviste, foto e aperitivo con ricco buffet per i presenti.
Il primo allenamento delle giallorosse è invece previsto per la giornata di mercoledì, agli ordini dello staff tecnico capitanato da coach Davide Baraldi, dal vice Matteo Garuti e dal preparatore atletico Davide Serafini, con il quale comincerà anche il lavoro di preparazione atletica.
Le 11 giocatrici che lavoreranno sono le seguenti.
Palleggiatrici: Elisa Lancellotti, Valentina Sghedoni.
Opposto: Ramona Aricò.
Schiacciatrici: Eliana Cirilli, Stefania Pistolato, Silvia Bussoli.
Centrali: Silvia Belfiore, Francesca Rosa, Linda Martinuzzo.
Liberi: Giulia Montanari, Ilaria Iemmi.