Crovegli Cadelbosco: terza conferma per l’A2, Elisa Lancellotti
Autore: Lega Volley Femminile
9 Luglio 2012

Elisa Lancellotti fa poker: sarà ancora lei la palleggiatrice della Crovegli per l’A2.

Dopo Belfiore e Cirilli, arriva la conferma della regista modenese, che per il quarto anno consecutivo sarà la guida delle giallorosse. Già 12 mesi fa, al momento della firma con la Crovegli, la definimmo una bandiera seppur avesse solo vent’anni. Ora, con una promozione in A2 in tasca e un anno in più d’esperienza, lo gridiamo ancor più forte.

Elisa Lancellotti è la giocatrice più fedele ai colori giallorossi e lo sarà per un’altra stagione, la quarta consecutiva a Cadelbosco. Dopo le conferme di Silvia Belfiore ed Eliana Cirilli, è arrivata anche la firma della palleggiatrice modenese, classe 1991 che alla corte di patron Crovegli ha ottenuto la definitiva consacrazione.

“Bubu” però non è ancora sazia, anzi non vede l’ora di guidare la sua squadra anche nella prima storica avventura in A2, categoria che già conosce per averci giocato nella prima parte della stagione 2008/2009 con la maglia di Aprilia, dopo l’esperienza in A1 a Sassuolo, quando aveva solo 16 anni.

Talento purissimo che la Crovegli ha scelto dopo che Lancellotti trascinò Fabbrico ad una miracolosa salvezza nel campionato di B2, proprio dopo l’esperienza ad Aprilia. Nell’estate 2009 è arrivata così a Cadelbosco, dove è diventata la leader indiscussa e nelle prime due stagioni ha ottenuto un 4° e un 6° posto, prima della magica cavalcata conclusasi a Falconara.

Ed ora, l’avventura prosegue…

Visualizza sponsor