Crovegli Reggio Emilia: è una Belfiore già in clima campionato “Un gruppo che mi piace, faremo bene”
Autore: Lega Volley Femminile
25 Agosto 2013

E’ serena e conscia di poter vivere un altro anno ad alti livelli con quella squadra della quale ormai è un punto di riferimento imprescindibile. Silvia Belfiore e la Crovegli, una Crovegli che piace molto alla “tigre” di Sanremo, che pare già in clima campionato.

“Sì, sono convinta che sia un gruppo con buoni valori, ho ottime sensazioni. L’obiettivo è quello, i play-off sfiorati lo scorso anno”.

La centrale ligure sa di avere un ruolo importante, ma incentra il discorso sulla squadra. “Tutte assieme dobbiamo fare la differenza, è quella la chiave. Personalmente sono felicissima di essere ancora qui a giocarmi un campionato di A2 con un obiettivo importante. Confido veramente in una splendida stagione”.

Con l’aiuto di tutti, anche di un pubblico da serie A. Rivalta ti è ormai entrata nel cuore. “E’ così, ricordo bene l’entusiasmo della scorsa stagione. Tra l’altro l’esordio casalingo è proprio contro San Casciano, come a febbraio. E’ un ricordo bellissimo, per il pubblico, il risultato e la prestazione personale. Speriamo di ripeterci, sarebbe fantastico. Sicuramente la spinta del pubblico sarà fondamentale per noi, aspettiamo un pala pieno di gente”.

Se il buongiorno si vede dal mattino, l’entusiasmo di certo non manca attorno a questa Crovegli.

Visualizza sponsor