Crovegli Reggio Emilia: “Parmareggio Day” per una Crovegli che vuole sognare
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2014

Dopo la pausa di campionato coincisa con i quarti di finale di Coppa Italia, la Crovegli torna a respirare aria di sfide di campionato importantissime, aria di Pala Rivalta per una squadra che nel proprio tempio vuole costruire l’impresa salvezza.

Domenica, in occasione del match delle ore 18.00 con il Neruda Volksbank Bolzano, sarà una giornata davvero speciale. Vuoi per l’arrivo della brasiliana Soraia Dos Santos, l’acquisto del mercato di gennaio attesa nelle prossime ore, che verrà accolta da un grande pubblico al quale la società giallorossa riserva come sempre qualcosa di particolare.

Il duello con Bolzano si può riassumere nel “Parmareggio Day”, proprio come la grande azienda che produce parmigiano reggiano ha fatto in occasione di gare casalinghe della Pallacanestro Reggiana che disputa il campionato di serie A di basket.

All’ingresso, abbonati e spettatori paganti verranno omaggiati di uno snack di parmigiano reggiano offerto da Parmareggio, che si conferma sempre al fianco dello sport reggiano anche in occasione di un evento quali sono ormai le partite della Crovegli al Pala Rivalta, dove si attende il tutto esaurito.

Inoltre, saranno presenti in tribuna le ragazze dell’Everton Volley che disputano il campionato Csi debuttanti. Anche loro faranno un gran tifo per completare una grande festa.

Visualizza sponsor