Crovegli Reggio Emilia: “Rivaltainfesta”, è la notte della Crovegli!
Autore: Lega Volley Femminile
6 Settembre 2013

E’ la notte della Crovegli, la Crovegli che è ormai parte integrante di Rivalta, la frazione di Reggio Emilia che l’ha accolta e coccolata sin da quel 17 febbraio 2013 nel quale le giallorosse hanno fatto il loro esordio nel nuovo impianto che sin dall’inizio della stagione 2013/2014 è diventato il quartier generale del club.

E’ la notte della presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al prossimo campionato di A2 femminile, una squadra che vuole fare sognare il proprio pubblico, sempre più affezionato e caloroso, cercando di ottenere uno storico traguardo play-off.

Sono previste oltre mille persone sabato sera all’interno di “Rivaltainfesta”, la sagra che va in scena da oltre vent’anni e che quest’anno ha deciso di dedicare la serata evento alla Crovegli.

A partire dalle ore 21 il via alla presentazione sul palco allestito nella zona parrocchiale adiacente al campo sportivo, ma sin dalle ore 20 le ragazze della Crovegli saranno presenti alla festa, vicine ai tanti giovani (è stato allestito anche un campo per un piccolo torneo di beach volley) che potranno stare qualche ora assieme alle proprie beniamine (ricordiamo che all’interno della festa sono presenti carie aree per ristoro e cena).

Un entusiasmo, quello che si vive attorno alla Crovegli, che avrà il suo momento clou dalle ore 21 per la presentazione ufficiale al pubblico che sarà ricca di sorprese. Evitiamo anticipazioni (altrimenti che sorprese sarebbero?), quel che è certo è la presenza di una coppia scatenata, anzi la “strana coppia” per eccellenza.

Enrico Gualdi e Sandro Damura, conosciutissimi personaggi che allietano le mattine di Radio Bruno, presenteranno la serata coadiuvati dal responsabile comunicazione di Crovegli Volley, Fabio Poncemi. Le 12 giallorosse dovranno essere pronte a tutto, al confronto le due ore e mezza di allenamento giornaliero sembreranno una passeggiata…

CONCLUSA LA SECONDA SETTIMANA DI PREPARAZIONE

Prima dello show giallorosso al “Rivaltainfesta”, le ragazze di coach Baraldi hanno terminato il proprio lavoro settimanale, concludendo così la seconda settimana di preparazione senza particolari intoppi di natura fisica.

Dalla settimana prossima il gruppo si trasferirà alla palestra Pertini di Reggio Emilia, che per cinque giorni diventerà la base degli allenamenti pomeridiani causa indisponibilità del palazzetto di Rivalta.

Giovedì 12 settembre, alle ore 16.30, proprio alla Pertini andrà in scena anche il primo test amichevole della nuova stagione: avversarie le padrone di casa del Pool Volley Gramsci che disputeranno il prossimo campionato di B2.

Visualizza sponsor