Crovegli Reggio Emilia: a Rivalta, tra serenità e voglia di lavorare
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2013

Curiosità tra il pubblico, serenità e voglia di lavorare all’interno di un gruppo che ha cominciato la sua avventura nel campionato di serie A2.

La Crovegli ha cominciato come meglio non poteva la stagione 2013/2014, con i primi allenamenti in quella che sarà la casa delle giallorosse per tutta la stagione, il Pala di Rivalta.

Dopo le visite mediche e i primi lavori di pesi e atletica alla palestra Zucca Gialla di Bagnolo, da martedì sera il gruppo guidato da coach Baraldi si allena a Rivalta, dove le sedute verranno svolte sino a venerdì sera dalle ore 18 alle 20.30.

Subito a contatto con il pallone, le giallorosse (in rosa per tutti gli allenamenti) sudano mattina e sera, con doppia seduta giornaliera sino a questo fine settimana. Si chiuderà sabato mattina con l’ultima seduta di lavoro fisico, 48 ore di riposo e ripresa nella giornata di lunedì.

Nei prossimi giorni, verranno ufficializzate le prime amichevoli pre-campionato, ma è già certa la presenza della Crovegli al prestigioso torneo “Ciao Meri” di Ornavasso, in programma sabato 21 settembre contro le padrone di casa che disputano il campionato di A1 e Monza, prossimo avversario in A2.

Visualizza sponsor