Crovegli Reggio Emilia: a tutta birra verso la sfida con Gricignano
Autore: Lega Volley Femminile
19 Marzo 2014

Tre successi nelle ultime quattro gare, il taraflex rosa e le telecamere Rai che hanno portato ancora una volta bene, con la splendida vittoria a Rivalta contro Soverato dopo il trionfo di Schio. La Crovegli ora ci crede eccome, di poter completare la rincorsa verso la salvezza.

A quattro giornate dal termine della MGS Volley Cup di A2, le giallorosse si sono messe alle spalle due squadre, con Sala Consilina a -1 e Gricignano a -2. Non ci si può accontentare però, perchè domenica c’è proprio la partita verità.

Al Pala Puca di Sant’Antimo, lo scontro con la Corpora Gricignano potrebbe essere decisivo o quasi, con le campane che la settimana successiva affronteranno Sala Consilina. La sfida per evitare l’ultimo posto è lanciata, con la Crovegli che ha dimostrato di aver cambiato marcia nel girone di ritorno.

Sarà una settimana di intenso lavoro, anche per recuperare capitan Silvia Belfiore, stoppata dal mal di schiena prima del match con Soverato. Partita che gli appassionati potranno vedere in differita integrale mercoledì sera, a partire dalle ore 22.30, su Raisport 2.

Visualizza sponsor