Crovegli Reggio Emilia: capitan Belfiore, un premio meritatissimo “Siamo un gruppo bellissimo”
Autore: Lega Volley Femminile
8 Settembre 2013

E’ stata anche la sua notte, quella di Rivalta. Silvia Belfiore è sempre stata una delle colonne portanti della Crovegli negli ultimi due anni, i più incredibili della storia del club. Un club per il quale ha sempre dato tutto, mostrando grinta, generosità e quella classe che lo scorso anno, all’esordio in A2, l’ha fatta rientrare tra le migliori centrali della categoria.

Ed ora il premio, meritatissimo, è quello della fascia di capitano per la “tigre di Sanremo”, che già aveva ricoperto questo ruolo nella sua esperienza a Collecchio. La sua vice sarà Elisa Lancellotti, la giocatrice con la più lunga militanza (da 5 anni alla Crovegli) e con un ruolo importantissimo, essendo anche la regista titolare della squadra.

Più che emozionata (ci ha pensato il “Moonwalk” a scioglierla), il capitano sente già quel senso di responsabilità proprio dei veri leader come lei. “E’ una bella soddisfazione, non c’è che dire. Ringrazio allenatore e società per la scelta, in un anno così speciale per la Crovegli sarà una grande responsabilità ricoprire questo ruolo. Ho sensazioni veramente positive, si è già formato un gruppo bellissimo e sarà una componente fondamentale per disputare una grande stagione”.

Ogni volta che si parla del pubblico di Rivalta, c’è un sorriso sul volto di Silvia. “E’ splendido e per noi importantissimo. Vi aspettiamo veramente in tanti, il 27 ottobre per la prima a Rivalta con San Casciano”.

Visualizza sponsor