Una gran serata per la Crovegli, l’ultima di una stagione conclusa con la tanto sospirata salvezza. Per Belfiore e compagne, un doppio appuntamento tra il Fit Village e l’agriturismo Corte dei Landi. Presso il centro di via Mazzacurati, le giallorosse sono state tra le protagoniste di un’iniziativa di beneficenza davvero molto bella.
Un aperitivo solidale al quale hanno partecipato tutti gli sportivi reggiani, per raccogliere fondi in favore dei bambini del centro Mammadù di Windhoek (Namibia). “Sport4Africa” è stato un grande successo e la partecipazione del club giallorosso è stata sentita per dare una mano ai bambini africani. Poi è stata la volta della cena dei saluti, presso la splendida struttura dell’agriturismo Corte dei Landi di Cadè, alle porte di Reggio Emilia.
Belle e brave, le ragazze della Crovegli hanno vissuto una serata tra scherzi (in particolare ad Eliana Cirilli, sposa a luglio…) e la voglia di brindare assieme allo staff, agli amici e ai volontari che hanno vissuto assieme a loro un anno irripetibile.