Crovegli Reggio Emilia: Eliana Cirilli è tornata, domenica ci sarà anche lei per l’importantissima gara con Gricignano
Autore: Lega Volley Femminile
20 Dicembre 2013

Il suo bazooka torna a disposizione della Crovegli, ed è una bellissima notizia alla vigilia di una gara importante come quella che attende domenica la formazione di Baraldi. Eliana Cirilli è rientrata in Italia, dopo aver pianto la scomparsa della madre in Argentina. I primi allenamenti, dopo tre settimane di stop, serviranno a ritrovare confidenza e un po’ di serenità per riprendere da dove aveva lasciato.

Una giocatrice fondamentale per la rincorsa salvezza del club giallorosso, che ha dovuto fare a meno del martello italo-argentino nelle ultime tre gare e ora lo ritrova per lo scontro diretto in programma domenica alle ore 18 a Rivalta.

Arriva la Corpora Gricignano, ovvero la penultima della classe che con i suoi 3 punti precede la Crovegli di una lunghezza. E’ lo scontro tra le ultime della classe, ma non dev’essere visto come l’ultima spiaggia per la stagione della Crovegli, anche perchè dopo questa sfida mancheranno ancora 14 battaglie (le ultime 3 del girone d’andata e tutto il ritorno).

E se la Crovegli sorride per aver ritrovato Cirilli, lo fa anche per il traguardo conseguito da Matteo Garuti. Nella giornata di lunedì infatti, il vice allenatore giallorosso ha superato l’esame per la pratica di preparatore atletico.

Visualizza sponsor