Volete cominciare il 2014 assieme alla Crovegli? Beh, non ci sarà bisogno di attendere molto, perché la sera di mercoledì 1 gennaio Belfiore e compagne saranno sugli schermi televisivi per una prima storica.
La grande novità infatti riguarda la trasmissione delle partite del campionato di serie A2 da parte di Raisport 2, che ogni mercoledì sera (dalle ore 22.30) manderà in onda la differita integrale di un match della giornata domenicale.
E al nono turno di regular season della Master Group Sport Volley Cup, quella in programma giovedì 26 dicembre, toccherà alla Crovegli impegnata sul campo del Saugella Team Monza, proprio l’avversaria delle giallorosse nel doppio confronto di Coppa Italia.
Sei giorni più tardi, ovvero il primo giorno dell’anno nuovo dalle ore 22.30, la Crovegli sarà su Raisport 2 per una visibilità a livello nazionale che farà felici tutti gli appassionati del volley. L’esordio televisivo è fissato per mercoledì 27 novembre con l’incontro tra Obiettivo Risarcimento Vicenza e Metalleghe Sanitars Montichiari.
REGALO PER I NUOVI ABBONATI
Un grande regalo per tutti i tifosi giallorossi che non hanno ancora sottoscritto l’abbonamento alle prossime 10 gare di regular season del campionato della Crovegli. La gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domenica alle ore 18.00 al Pala Rivalta, sarà infatti compresa nel pacchetto abbonamento per arrivare a quota 11 gare come si è già abbonato al club giallorosso.
A soli 50 euro quindi, si potrà assistere alla gara con Monza e alle altre 10 gare di campionato, a partire dalla prossima casalinga del 1° dicembre contro Vicenza.
Per info e prenotazioni, contattare la responsabile Stefania Bonini al 3334697933 oppure inviare una mail a croveglivolley@libero.it. Agli abbonati verrà regalato anche un cuscino griffato Crovegli Volley.