Crovegli Reggio Emilia: il nostro ultimo saluto al Crove. Mercoledì alle ore 15, alla chiesa di Rivalta, attese migliaia di persone per i funerali
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2013

Tutti presenti per l’ultimo saluto, un oceano di gente, tantissime tra le centinaia delle sue giocatrici. Questi saranno i funerali del Presidente Walter Crovegli, in programma mercoledì alle ore 15 presso la chiesa di Rivalta, la frazione di Reggio Emilia nella quale il “Crove” ha vissuto per oltre mezzo secolo e ha portato la sua squadra a giocare la serie A.

Sono attese migliaia di persone, da tutti gli amici del mondo dello sport, non solo della pallavolo, all’imprenditoria locale o semplicemente chi ha vissuto con lui qualche attimo della propria esistenza.

Nella giornata di martedì la visita delle ragazze della Crovegli Volley alla camera ardente, per i funerali tutte coloro che hanno vestito il giallorosso saranno con la divisa tanto cara al Presidente.

Sono stati predisposti 700 posti auto, per chi arriverà da lontano l’indicazione corretta è via Sant’Ambrogio 1 a Rivalta di Reggio Emilia.

LA SQUADRA E’ TORNATA AD ALLENARSI
Lunedì in sala pesi a Bagnolo, da martedì sera con il lavoro tecnico al Pala di Rivalta, la formazione di coach Baraldi è tornata ad allenarsi proseguendo la preparazione pre-campionato, e giovedì sosterrà un allenamento congiunto nel proprio palazzetto con la Riso Scotti Pavia (inizio alle ore 19 circa).

Pur nella difficoltà di un momento così drammatico, la volontà è quella di andare avanti come da desiderio della famiglia Crovegli, la moglie Dolores e le figlie Monica e Morena, che cercheranno di accontentare in tutti i modi i desideri del Presidente che ci ha lasciato sabato sera.

La Crovegli lavora in campo e fuori, con la presenza al Media & Marketing Day della Lega Volley Femminile andato in scena lunedì allo Juventus Stadium di Torino (per il club giallorosso era presente il responsabile comunicazione Fabio Poncemi). Patron Crovegli è stato ricordato nel corso del meeting dall’amministratore di Master Group Sport, Giovanni Carnevali.

UNO SPECIALE TV
Si sta lavorando in queste ore anche ad una produzione televisiva per ricordare tutto quel che ha fatto Walter Crovegli per la pallavolo.

Teletricolore dedicherà infatti uno speciale che andrà in onda nei prossimi giorni. Ovviamente verranno definiti e comunicati gli orari della messa in onda.

Visualizza sponsor