Crovegli Reggio Emilia: la prima amichevole sarà nella casa di Rivalta. Avversarie le cugine del Gramsci
Autore: Lega Volley Femminile
30 Agosto 2013

Non c’è ancora la data ufficiale, anche se sarà nel week-end dal 13 al 15 settembre, ma la Crovegi conosce il suo primo avversario nella serie di test amichevoli che la formazione di coach Baraldi affronterà da qui all’inizio del campionato in programma il 20 ottobre a Bolzano.

Senza la Coppa Italia, i cui ottavi di finale si giocheranno il 10 e il 17 novembre, il tecnico giallorosso vuole testare la nuova Crovegli Reggio Emilia in più occasioni, la prima delle quali sarà per un test con il Pool Volley Gramsci, formazione cittadina che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di serie B2.

Si giocherà a Rivalta e sarà quindi il primo abbraccio del pubblico (ovviamente verrà riservato l’ingresso gratuito) alle giallorosse versione 2013/2014.

Il Pool Volley Gramsci di coach Caffagni annovera tra le proprie fila parecchie giocatrici che hanno militato nella Crovegli, l’ultima delle quali il libero Giulia Montanari, che dal 2010 al 2013 ha vestito la casacca giallorossa. Poi ci saranno le centrali Ilaria Righelli e Fabiola Levoni, la palleggiatrice Martina Viani e l’opposto Agnese Fiori, in pratica mezza squadra…

Sarà quindi il primo vero grande appuntamento dell’anno, dopo la festa di presentazione ufficiale della squadra che avverrà nella serata del 7 settembre all’interno di “Rivaltainfesta”.

Visualizza sponsor