E’ cominciata l’avventura di Patrycja Polak con la maglia della Crovegli. Arrivata a Reggio Emilia nella serata di martedì, la nuova schiacciatrice polacca del team giallorosso ha conosciuto le sue nuove compagne nel primo allenamento in programma mercoledì sera, subito dopo aver effettuato le visite mediche presso il centro di medicina dello sport di via Melato.
E nella giornata di giovedì, subito l’occasione per farsi conoscere dal pubblico reggiano. A partire dalle ore 18.30 (ingresso gratuito), al Pala Rivalta ci sarà un allenamento congiunto con la Riso Scotti Pavia, formazione della MGS Volley Cup di A2 che la Crovegli ha incontrato poco più di venti giorni fa nell’ultima gara del girone d’andata al Pala Ravizza.
La squadra guidata da coach Rosario Braia rappresenta un ottimo test a 72 ore dalla gara di domenica con la capolista Montichiari, e darà la possibilità a coach Baraldi di mettere in mostra per la prima volta la “nuova” Crovegli, con i nuovi innesti Soraia e Polak tra le 12 che cercheranno di conquistare la salvezza nelle ultime 9 giornate di campionato.
C’è tanta curiosità attorno alla polacca, schiacciatrice classe 1991 proveniente dall’Impel Wroclaw e di cui si parla un gran bene. Oltre all’impatto sul campo, l’occasione per conoscerla meglio sarà la presentazione ufficiale che il club ha organizzato per stampa e tifosi nella mattinata di sabato 8 febbraio, a partire dalle ore 11.00, presso il Best Western Classic Hotel di Reggio Emilia, in via Pasteur 121/C. Patrycja Polak vestirà la maglia numero 16.