Dopo il “Media Day” e il bagno di folla con i propri tifosi, la stagione 2013/14 della Crovegli Reggio Emilia comincerà effettivamente con il lavoro fisico a partire dalla giornata di lunedì.
Prima però visite mediche in mattinata all’ambulatorio privato Spallanzani, poi il pomeriggio la prima seduta atletica presso il centro Zucca Gialla di Bagnolo, che accoglierà le giallorosse per tutta la stagione.
Da martedì inizieranno le sedute tecniche al Pala di Rivalta, la casa della Crovegli per tutti gli allenamenti con la palla. Orario indicativo delle sedute dalle ore 18 alle 20 e la possibilità per i tifosi di assistere al lavoro della formazione di coach Baraldi.
Per le prime amichevoli ci sarà da aspettare una ventina di giorni: attorno a metà settembre, poco oltre un mese prima del campionato, cominciando da qualche formazione di categoria inferiore.
Si sta definendo un allenamento congiunto con Cerea il 18 settembre in casa delle veronesi, è già certa invece la partecipazione al triangolare “Ciao Meri” di Ornavasso, al quale la Crovegli partecipa ogni anno e nel quale quest’anno affronterà le padrone di casa che militano nel campionato di A1 e Monza, avversaria nella prossima A2.
Il via al campionato, il 20 ottobre a Bolzano.
LA NUOVA CROVEGLI REGGIO EMILIA
1 Paola Colarusso (opposto, ’88)
2 Silvia Belfiore (centrale, ’82)
3 Rossella Giorgi (libero, ’81)
4 Marianna Vujko (centrale, ’92)
5 Eliana Cirilli (schiacciatrice, ’87)
6 Alice Gennari (libero, ’95)
8 Silvia Bussoli (schiacciatrice, ’93)
9 Cristina Losi (palleggiatrice, ’92)
10 Elisa Lancellotti (palleggiatrice, ’91)
12 Michela Catena (schiacciatrice, ’91)
13 Flavia Assirelli (centrale, ’90)
18 Sara Miola (opposto, ’91)
Allenatore: Davide Baraldi
Vice allenatore: Matteo Garuti
Preparatore atletico: Davide Serafini
Scout-men: Max Civillini
Fisioterapisti: Stefano Biagini e Andrea Mariani