Una Crovegli sempre più convincente. La nuova Crovegli, come l’abbiamo definita dopo l’arrivo di Soraia Dos Santos e, da poche ore, di Patrycja Polak. La schiacciatrice polacca è stata al centro dell’attenzione nel test amichevole disputato giovedì sera al Pala Rivalta con la Riso Scotti Pavia.
Con una squadra di pari categoria e che punta decisamente ai play-off, Belfiore e compagne si sono imposte 3-1 mostrando ottime cose. Prive di Flavia Assirelli, tenuta a riposo per un problema al gomito che non dovrebbe comunque impedirle di partecipare alla sfida di campionato di domenica contro Montichiari, le giallorosse hanno cominciato con Marianna Vujko in sestetto, mentre la nuova arrivata Polak ha cominciato dalla panchina. Dal secondo set ecco la classe ’91 di Ilawa in campo, e l’impressione è stata subito ottima. Mentre coach Baraldi ha dato spazio e trovato risposte positive anche da Losi, Bussoli e Gennari, la squadra ha mostrato tante note positive dopo lo splendido punto di San Casciano.
Cresce quindi la fiducia in vista del match di domenica a Rivalta con la capolista della MGS Volley Cup di A2, con una vigilia particolare, visto che sabato mattina, alle ore 11.00, Patrycja Polak sarà presentata a stampa e pubblico presso il Best Western Classic Hotel di Reggio Emilia, in via Pasteur 121/C (zona San Maurizio).