Crovegli Reggio Emilia: sette punti nelle ultime quattro gare, ora è un’altra Crovegli
Autore: Lega Volley Femminile
4 Marzo 2014

Per la prima volta in stagione, la Crovegli è fuori dalla zona retrocessione. E’ questa la notizia più importante dopo la splendida vittoria di domenica sul campo dell’Obiettivo Risarcimento Vicenza, ma ci sono ancora 6 giornate nelle quali bisognerà cercare di mantenersi almeno al penultimo posto della classifica per poter brindare alla salvezza.

Ora però è un’altra Crovegli, lo dimostrano i risultati (7 punti nelle ultime 4 gare, erano stati 5 in tutto il girone d’andata) e lo spirito con il quale le giallorosse hanno lavorato nelle ultime settimane. Merito di un gruppo che non ha mai mollato e di una società che ha fatto di tutto per arrivare all’obiettivo che, sia chiaro, è ancora tutto da conquistare ma è quantomeno un pò più vicino.

E allora si lavora, a testa bassa, anche con un test in programma mercoledì pomeriggio a Pavia per preparare la trasferta di domenica a Scandicci. Al Pala Ravizza, l’allenamento congiunto con la Riso Scotti sarà un bel banco di prova con la squadra reduce anch’essa da un’impresa (3-2 in rimonta su Soverato). L’inizio della fase di riscaldamento è fissato alle ore 17.00.

SERATA SU RAISPORT 2
Di ritorno da Pavia, sarà un piacere gustarsi in televisione il trionfo di domenica a Schio. Mercoledì sera, a partire dalle ore 22.30, Raisport 2 trasmetterà infatti la differita integrale di Vicenza-Crovegli, con la telecronaca di Marco Fantasia. Per la Crovegli ci sarà poi la prima televisiva a Rivalta con le telecamere Rai presenti in occasione della prossima gara casalinga, domenica 16 marzo contro Soverato.

Visualizza sponsor