Crovegli Reggio Emilia: terminata la prima settimana di lavoro, anche le rivali si completano
Autore: Lega Volley Femminile
31 Agosto 2013

E’ terminata la prima settimana di lavoro della Crovegli Reggio Emilia, con l’ultima seduta di pesi nella mattinata di sabato, prima delle 48 ore di riposo concesse da coach Davide Baraldi.

Tutto ok in casa giallorossa, dove si freme già per l’inizio di stagione. Per i primi impegni ufficiali bisognerà ancora attendere parecchio tempo, anche perchè non c’è l’intermezzo della Coppa Italia, i cui ottavi di finale si giocheranno nella pausa di novembre (si attendono gli abbinamenti), e la prima di campionato a Bolzano sarà il 20 ottobre.

C’è già la certezza però sul primo test amichevole, che vedrà le giallorosse affrontare le cugine del Pool Volley Gramsci al Pala di Rivalta, nel week-end dal 13 al 15 settembre. Il 7 la grande festa di presentazione all’interno di “Rivaltainfesta”, per il primo vero abbraccio col pubblico dopo il raduno.

E a proposito di raduni, da lunedì comincerà la preparazione anche per le ultime squadre che devono dare il via alla stagione. Alcune di loro hanno piazzato gli ultimi colpi di mercato (in pratica manca solo una banda straniera a Vicenza): da Jessica Moretti, lo scorso anno a Soverato, passata alla Riso Scotti Pavia per fare coppia in banda con Renkema, ad un martello giovane e interessante come Aluigi a Rovigo, passando per l’inserimento di Pascucci (i rumors lo davano per certo da settimane) a Gricignano.

Si annuncia un torneo molto equilibrato, sia al vertice che per la lotta play-off, obiettivo al quale puntano praticamente tutte e 12 le squadre non essendoci retrocessioni.

Visualizza sponsor