Crovegli Reggio Emilia: tutto pronto per la presentazione al “Rivaltainfesta”
Autore: Lega Volley Femminile
5 Settembre 2013

In attesa di un campionato di A2 che prenderà il via il prossimo 20 ottobre a Bolzano, la Crovegli va verso la fine della seconda settimana di preparazione. Svolta interamente al pala di Rivalta, quartier generale del club giallorosso, mentre le sedute di pesi (quattro questa settimana) si svolgono alla palestra Zucca Gialla di Bagnolo. Le giallorosse avranno il week-end libero, poi la prossima settimana si trasferiranno alla palestra Pertini di Reggio Emilia, in attesa del completamento di alcuni lavori nella struttura di Rivalta.

Nell’impianto situato nella zona della Rosta Nuova, la Crovegli svolgerà tutti gli allenamenti tecnici da lunedì a venerdì, compreso il primo test amichevole della stagione in programma giovedì 12, attorno alle ore 16.30, con il Pool Volley Gramsci che milita nel campionato di serie B2. Poi, come già ufficializzato nei giorni scorsi, le amichevoli successive vedranno la Crovegli impegnata contro avversari di rango sempre più elevato.

Mercoledì 18 settembre si andrà a Cerea per un’amichevole con la formazione che disputerà il campionato di B1, poi sabato 21 torneo “Ciao Meri” sul campo dell’Ornavasso padrone di casa e prossimo protagonista nel campionato di A1, e quella Monza che disputerà invece il torneo di A2. Inoltre, si stanno organizzando un paio di test con le cugine della Pomì Casalmaggiore (altra formazione della massima serie) e la Riso Scotti Pavia, avversario nel campionato 2013/2014 così come 12 mesi fa.

Il grande appuntamento di questa prima parte di stagione però sarà la presentazione ufficiale della squadra, prevista sabato 7 settembre dalle ore 21.00, presso la zona parrocchiale di Rivalta, all’interno della struttura creata per l’ormai ventennale appuntamento di “Rivaltainfesta”, appuntamento centrale dell’estate rivaltese. Si attendono centinaia di persone per il saluto vero e proprio al paese e alla città, sul palco dove la “Strana Coppia” di Radio Bruno, Enrico e Sandro, e il responsabile comunicazione di Crovegli Volley, Fabio Poncemi, condurranno la serata dedicata a far conoscere la nuova Crovegli.

Ci saranno tante sorprese e ospiti, ma già a partire dalle ore 19.30 circa la formazione di coach Baraldi sarà parte integrante della festa, tra gli stand organizzati per l’occasione e tanti giovani impegnati in tornei di beach volley e giochi senza frontiere (definiti le Rivaltiadi 2013). “Rivaltainfesta” ha preso il via nella serata di giovedì e si concluderà domenica sera, dopo aver vissuto il momento clou dell’evento proprio nella serata di sabato dedicata alla Crovegli.

Visualizza sponsor