Systema Montichiari-Crovegli Cadelbosco 2-2 (25-17, 25-12, 26-28, 10-25)
Finisce con un salomonico 2-2 il test Crovegli in casa della Systema Montichiari. Al Pala George due set a testa, i primi due per le bresciane di coach Nibbio, il terzo e quarto per la formazione di Davide Baraldi, che ha optato per qualche soluzione interessante.
Senza Desiree Glod, che rientrerà in Italia all’inizio della prossima settimana, il tecnico giallorosso ha utilizzato Cirilli e Pistolato in banda, ma le novità sono al centro con Belfiore questa volta affiancata da Martinuzzo, almeno nei primi due set. Poi dentro Rosa, così come c’è spazio per Sghedoni, Bussoli e Montanari.
Persi nettamente i primi due parziali (25-17 e 25-12), la Crovegli vince il terzo ai vantaggi (26-28) e comodamente il quarto (10-25).
Un buon test per mantenere la condizione considerata la pausa di campionato in programma domenica e lo stop agonistico di due settimane, con la Crovegli che tornerà in campo domenica 3 febbraio a Mazzano.
Il programma della squadra prevede lavoro in palestra sino al pomeriggio di sabato, poi ci si ritroverà lunedì per la seduta pesi e la normale settimana di lavoro, prima di un altro test con Montichiari, in programma giovedì prossimo a Cadelbosco.