Crovegli Volley: è cominciata la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
8 Ottobre 2012

La prima volta della Crovegli. La prima volta nel campionato di serie A2, la prima vittoria in categoria all’esordio assoluto, e la prima volta di una campagna abbonamenti tutta dedicata alle ragazze di coach Davide Baraldi.

Per la Crovegli Volley sono giorni storici, anche e soprattutto grazie al meraviglioso 3-2 con il quale Aricò e compagne hanno battuto la Puntotel Sala Consilina nell’esordio in serie A2. Il tutto, davanti al pubblico amico di Cadelbosco, letteralmente impazzito per le eroine giallorosse, capaci di regalare subito 2 punti pesantissimi per la classifica. La strada verso la salvezza sarà lunga, ma la Crovegli può e vuole divertirsi. Per farlo, avrà bisogno di tutto il sostegno possibile da parte dei propri supporters che già domenica hanno aiutato e non poco le giallorosse.

E allora, per venire incontro alle esigenze del pubblico, comincia ufficialmente nella giornata di lunedì 8 ottobre la campagna abbonamenti della Crovegli Volley. Come detto, è la prima volta nella storia del club di patron Walter Crovegli, con le tessere che sono sottoscrivibili per le restanti 12 gare di campionato, che si disputeranno tra Cadelbosco e il nuovissimo Pala di Rivalta.

Il prezzo complessivo per le 12 gare (11 nel caso ci si abboni dopo la seconda casalinga del 21 ottobre contro Mazzano) è semplicemente imperdibile. Con soli 40 euro si diventa giallorossi per una stagione intera, ci saranno anche novità con scontistiche per le famiglie. In pratica bastano poco più di 3 euro a partita, anzichè i 5 del biglietto per le singole gare. La campagna sarà aperta sino all’11 novembre, giorno della terza casalinga contro le Terre Verdiane Volley.

Per info e prenotazioni delle tessere, la responsabile Stefania Bonini risponde al numero di telefono 3334697933 o all’indirizzo mail croveglivolley@libero.it. Inoltre, a partire da questo martedì (orario dalle 18.30 alle 19.30) ci si può anche recare al Pala di Cadelbosco per sottoscrivere il proprio abbonamento.

Le emozioni giallorosse sono ancora tutte da vivere!

Visualizza sponsor