Crovegli Volley: a riposo Rosa nel test con Casalmaggiore, e ora San Vito!
Autore: Lega Volley Femminile
22 Marzo 2013

Anti-vigilia del ritorno in campo, due settimane dopo la grande impresa di Soverato. In casa Crovegli si contano ormai le ore che dividono dal match interno contro la Cedat 85 San Vito, in programma domenica alle ore 18.00 al Pala di Rivalta.

Contro il fanalino di coda dell’A2 e formazione già aritmeticamente retrocessa, si vuole un’altra grande notte per rimanere in zona play-off e, grazie anche ad un turno possibilmente favorevole, allungare ulteriormente sulle dirette rivali.

Mentre la Crovegli sfiderà le pugliesi, in un match che ricordiamo avrà la peculiarità di essere ad ingresso libero, le avversarie delle giallorosse nella corsa ad uno dei sei posti nei play-off affronteranno impegni complicati. Soverato a Novara contro la capolista, Terre Verdiane a Viadana contro la seconda della classe Casalmaggiore, Mazzano in casa contro una Frosinone reduce da 8 vittorie in fila e dal trionfo in Coppa Italia, Montichiari e San Casciano che si sfidano in uno scontro diretto, e infine Sala Consilina su un campo tostissimo come quello di Pavia (prossimo avversario della Crovegli il sabato di Pasqua).

Una domenica interessantissima, che la Crovegli ha preparato svolgendo un allenamento congiunto con la Pomì Casalmaggiore. Al Pala Farina di Viadana, la truppa di Baraldi ha provato varie soluzioni in vista di San Vito, con Martinuzzo a sostituire Rosa, tenuta precauzionalmente a riposo, in coppia al centro con Belfiore, e con Giulia Montanari già rientrata in buone condizioni dopo lo stop di Soverato.

Saranno tutte abili e arruolate per ricominciare lo sprint finale, con le ultime 5 gare decisive per agguantare il sogno play-off.

Visualizza sponsor