Crovegli Volley: a Rivalta, è la grande vigilia
Autore: Lega Volley Femminile
15 Febbraio 2013

Rivalta è pronta, la Crovegli pure. E’ ormai la vigilia del grande evento, l’esordio delle giallorosse nel nuovissimo impianto che sorge alle porte di Reggio Emilia. La nuova casa della formazione di coach Baraldi è pronta, con il primo allenamento in programma nella serata di venerdì e la rifinitura di sabato per ambientarsi e scaldare i motori in vista dell’importantissimo match di domenica contro San Casciano. Un vero e proprio scontro diretto in chiave play-off, quello che andrà in scena dalle ore 18.00 nell’impianto di via Pascal.

Le iniziative del club, con l’ingresso a soli 5 euro e gratuito per gli Under 14, vogliono portare ad un possibile sold-out, con il tanto pubblico atteso che può dare la spinta decisiva ad Aricò e compagne. Come ha chiesto Davide Baraldi, come da sogni di patron Walter Crovegli, che attende questo giorno da mesi, forse anni. Per la Crovegli ci sono anche pronte le nuove maglie (nella foto, capitan Aricò con la nuova divisa), con nuovi partners al fianco del club giallorosso per questa seconda parte di stagione.

Intanto, giovedì sera la squadra ha disputato un allenamento congiunto con Monza, capolista del girone A della B1. Ottime le indicazioni, con il successo per 3-1 delle giallorosse (3-0 la gara “regolare). Baraldi ha provato lo starting-seven base nei primi due set, vinti 25-22 e 25-11, per poi iniziare la girandola di cambi, con Sghedoni e Bussoli come soluzione del doppio cambio, Pistolato in banda e Martinuzzo al centro (fermo restando l’alternanza Montanari-Iemmi come libero). La Crovegli ha vinto nettamente anche il terzo set (25-15), per poi cedere il quarto 18-25.

Nella giornata di giovedì si sono pure festeggiati i 24 anni di Valentina Sghedoni, che riceve i migliori auguri da parte dell’intero staff della Crovegli Volley!

Visualizza sponsor