Dopo il grande esordio di mercoledì scorso, Studio Volley torna con la seconda puntata dopo il grande avvio dei campionati di serie A2 che vedono coinvolte Conad Reggio Emilia e Crovegli Cadelbosco.
Il secondo appuntamento con il magazine settimanale dedicato al volley reggiano, in onda ogni mercoledì in diretta alle ore 15.30 su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre per la provincia di Reggio Emilia e sul canale 636 per il resto della regione Emilia Romagna) e visibile in streaming su www.teletricolore.com.
Un’altra grande novità che permetterà agli appassionati di seguire la trasmissione anche davanti al proprio pc, con la replica prevista alle ore 23.00 e, a seguire, pure la differita del match domenicale della Crovegli. E saranno proprio le ragazze di Davide Baraldi le grandi protagoniste del salotto condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, dopo lo storico trionfo all’esordio assoluto in A2, con il successo al tie-break contro Sala Consilina. Sarà capitan Ramona Aricò a portare idealmente a Studio Volley tutta la squadra, ospite unico di questa 2^ puntata.
Highlights del match e approfondimenti su questa Crovegli che ha cominciato alla grande la sua prima avventura in A2, poi tanto spazio anche alla Conad Reggio Emilia che ha cominciato con un’onorevole sconfitta con Atripalda il proprio torneo di A2 maschile. Il prossimo sarà anche il week-end del grande inizio di tutti i campionati, dalla B1 sino alle serie regionali, e allora spazio ad appuntamenti, grafiche, immagini, interviste e rubriche su tutto quello che significa pallavolo a Reggio e provincia.
Studio Volley è anche su internet: oltre alla diretta streaming su www.teletricolore.com, ci trovate sul sito www.studiovolley.com (e sul canale youtube dedicato), dove potrete rivedere ogni singola puntata già il giorno dopo la messa in onda, così come c’è la possibilità di interagire e porre domande tramite l’indirizzo mail info@studiovolley.com, il profilo facebook dedicato alla trasmissione e il servizio sms in diretta al numero 3342666196, curato da Lucila De Luca.