Si è concluso un 2012 straordinario, l’anno della Crovegli e della sua storica promozione in A2 (nel video di Studio Volley tutte le emozioni da rivivere, al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=MWoukdWlRbQ&list=UUFXCEG_rVynyNPygpeaTaEA&index=1).
Ora però è già tempo di pensare al 2013 e ai primi impegni dell’anno nuovo. Il campionato osserverà un altro turno di pausa nella domenica della Befana, e allora per il primo impegno ufficiale bisognerà attendere sino a domenica 13 gennaio, con la trasferta delle giallorosse in quel di Sala Consilina per la prima giornata del girone di ritorno.
Prima del viaggio in terra campana però, le ragazze di Davide Baraldi torneranno in campo per un allenamento congiunto molto interessante con la Pomì Casalmaggiore. Di certo non una novità, considerato l’ottimo rapporto tra le due società e i tre incontri ufficiali in stagione, anche se questa volta non si giocherà nè a Cadelbosco, nè a Viadana. Il teatro di questo test in programma sabato alle ore 17.30 (aperto ovviamente al pubblico), sarà infatti il PalaEnza di Sant’Ilario, per l’organizzazione della locale società del Volley Calerno.
Sarà una Crovegli al gran completo, così come una Pomì che ha visto il recupero di Zago e Nardini e potrebbe proporre anche Nasari, out nell’ultima sfida di Santo Stefano per un problema alla caviglia.