Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiVoglia di Crovegli, voglia di riprendere a tifare per le giallorosse. Dopo la pausa di campionato in concomitanza con la Final Four di Coppa Italia, che ha visto trionfare Piacenza per l’A1 e Frosinone per il trofeo di A2, con il successo in finale per 3-0 su Casalmaggiore, è cominciata la settimana che precede la ripresa.
Domenica 24 si torna in campo a Rivalta per la sfida interna con la Cedat 85 San Vito, fanalino di coda del torneo. Per la penultima gara casalinga di regular season, la società ha deciso di fare un regalo a tutti i propri sostenitori, anche per ringraziarli del grandissimo calore ricevuto nelle prime due uscite a Rivalta (sempre tutto esaurito). Ingresso gratuito per tutti, per provare a spingere le giallorosse verso un sogno play-off.
La squadra è già al lavoro e nella giornata di lunedì si festeggiano anche i 23 anni di Giulia Montanari, ormai una delle bandiere del club, alla sua terza stagione in giallorosso. Dopo la tanta sfortuna degli ultimi mesi, se lo merita tutto un “Buon compleanno Monta”.