Crovegli Volley: dopo l’impresa di Soverato, la settimana corta pre-pausa
Autore: Lega Volley Femminile
13 Marzo 2013

Dopo aver speso tantissime energie, fisiche e nervose, per compiere la grande impresa di Soverato, per la Crovegli sarà una settimana corta, visto che domenica prossima ci sarà una pausa del campionato che arriva nel momento ideale. Spazio infatti alla Final Four di Coppa Italia, che vedrà domenica scendere in campo a Varese per la finalissima di A2 l’IHF Volley Frosinone e la Pomì Casalmaggiore.

Le giallorosse lavoreranno quindi sino a venerdì, per poi riprendere la settimana successiva in vista della sfida del 24 a Rivalta contro San Vito, fanalino di coda del campionato. Una grande occasione per rimanere in zona play-off, quando mancano solo 5 giornate al termine della regular season.

Del sogno play-off e della grande partita di Soverato, se ne parlerà mercoledì pomeriggio nel classico appuntamento con Studio Volley, il magazine di Teletricolore dedicato al volley reggiano. Ospite del salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, la regista Elisa Lancellotti.

Appuntamento in diretta alle ore 15.30 su Teletricolore (canale 10 del digitale per la provincia di Reggio Emilia, sul 636 per il resto della regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com), con replica prevista alle ore 23.00. Proprio al termine della replica, attorno a mezzanotte, ecco la differita integrale di Soverato-Crovegli 2-3, per rivivere tutte le emozioni dell’ennesima grande impresa giallorossa.

Visualizza sponsor