I bagagli sono pronti, la voglia di vincere pure. La Crovegli Cadelbosco partirà sabato alle ore 13.05, dall’aeroporto Marconi di Bologna, direzione Sicilia per la trasferta sul campo della Sigel Marsala.
Il quarto turno di campionato vedrà il gruppo di Davide Baraldi affrontare la formazione che in questo momento occupa l’ultima posizione della classifica a quota 0 punti, ma che può creare grattacapi essendo una formazione in crescita e con alcuni cambiamenti degli ultimi giorni.
Si gioca ovviamente domenica, con fischio d’inizio alle ore 18.00 al Pala Bellina di Marsala, per un match che arriva dopo le due sconfitte patite contro Frosinone e Mazzano.
C’è voglia di portare a casa punti per una Crovegli che, come detto, affronta una rivale che è anch’essa una neopromossa in serie A2. Marsala, che ha il grande dubbio dell’opposto Nagy e ha inserito nel motore la bulgara Nikolova, deve ottenere punti a tutti i costi per muovere la propria classifica dopo i ko con Montichiari, Casalmaggiore e Pavia, ma la Crovegli arriva in Sicilia (è la prima trasferta in aereo nella storia del club giallorosso) con la consapevolezza di poter giocare una gara importante.
A guidarla, tra le altre, la messinese Ramona Aricò, che torna vicino a casa, anche se la distanza tra la provincia di Messina e quella di Trapani copre da est a ovest tutta la zona settentrionale della Sicilia. Per Ramona e la Crovegli, sarà comunque una trasferta speciale.