Ci ha pensato la più giovane del gruppo della Crovegli, a lanciare il “Super Saturday” giallorosso.
Silvia Bussoli, ospite di Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale di Teletricolore dedicato al volley reggiano (per rivedere la puntata, ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=_qhTd8muvG0&list=UUFXCEG_rVynyNPygpeaTaEA&index=1), parla del match in programma sabato alle ore 18.00 al Pala di Cadelbosco, contro quella Riso Scotti Pavia che è anch’essa a quota 12 punti.
“Ce la giocheremo eccome, ma dobbiamo essere consapevoli che sarà una battaglia – racconta “Box”, la più giovane del gruppo giallorosso. In casa sinora abbiamo un po’ faticato (2 vittorie e 2 sconfitte, ndr), anche per questo dobbiamo sfatare il tabù casalingo”.
Sul suo esordio da titolare in A2, domenica a San Vito. Nell’insolito ruolo di libero…
“Ho cominciato la stagione da schiacciatrice, poi sono passata in posto 2 e adesso libero, considerata l’emergenza. Devo dire che sì, è stato difficile soprattutto per il campo e la situazione ambientale con un pubblico caldissimo. Non era il mio ruolo e potevo fare meglio, ma per fortuna siamo state capaci di rimontare dallo 0-2 e vincere. E’ stata davvero una grande emozione”.
La stessa che la Crovegli vuole regalare sabato al proprio pubblico nel “Super Saturday”.