Crovegli Volley: le giallorosse finiscono su Rai Sport
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2013

Meno 3. Meno 3 al grande giorno dell’esordio della Crovegli nel nuovissimo palazzetto di Rivalta. La gara con San Casciano, in programma domenica alle ore 18.00, sta creando un grandissimo entusiasmo sia nella frazione di Reggio Emilia che nella stessa città, con la squadra che sta lottando per un posto nei play-off.

Venerdì sera il primo allenamento nella nuova casa giallorossa, nel frattempo sono state rese note le modalità dei biglietti: prezzo unico di soli 5 euro, ingresso gratuito per gli Under 14.

Mentre la squadra lavora in palestra, giovedì mattina Aricò e compagne saranno protagoniste di Mattina Sport, all’interno della rubrica dedicata al volley femminile di serie A, a cura di Maurizio Colantoni. In diretta su Raisport 1 a partire dalle ore 9.00, andrà in onda il servizio sulla gara con Marsala, oltre ad un’intervista a capitan Aricò.

Poi, in serata, sarà il momento dell’allenamento congiunto con Monza, formazione capolista del campionato di B1. Appuntamento al Pala di Cadelbosco, a partire dalle ore 19.15, per un test importante prima del trasferimento a Rivalta.

Visualizza sponsor