Crovegli Volley: parla capitan Ramona Aricò “E noi ce la giocheremo anche a Frosinone”
Autore: Lega Volley Femminile
11 Ottobre 2012

Non si placa l’entusiasmo in casa Crovegli Cadelbosco dopo lo storico trionfo di domenica contro Sala Consilina, nell’esordio assoluto in serie A2.

A Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale dedicato alla pallavolo reggiana, si sono rivissute tutte le emozioni del successo al tie-break delle giallorosse, con capitan Ramona Aricò ospite negli studi di Teletricolore (la replica in serata alle ore 23.00 in streaming su www.teletricolore.com).

E con l’opposto messinese si è tornati sul vittorioso match contro le campane, pensando però già al futuro. Ovvero la prima trasferta dell’anno a Frosinone, per la sfida in programma domenica alle ore 18.00. “Siamo state brave, abbiamo pagato un po’ l’emozione del debutto nel primo set, poi abbiamo giocato una partita importante”.

Ramona, top scorer giallorosso con 21 punti, crede tanto in una squadra “dove ci sarà bisogno di tutte e che è già un gruppo vero. Siamo in grado di giocarcela con tutti”. Anche a Frosinone? “Sì, se avremo la capacità di mettere da parte l’emozione di una squadra che ha comunque un’età media bassissima, potremo giocarcela anche contro una formazione esperta e difficile da affrontare come Frosinone.
Sono esperte e hanno qualità, ma come talento non dobbiamo avere paura. E la vittoria con Sala Consilina ci ha dato tanto morale ed entusiasmo”.

Lo stesso entusiasmo dei tifosi che stanno sottoscrivendo l’abbonamento alle restanti 12 gare casalinghe della Crovegli, per una campagna cominciata nella giornata di lunedì, il giorno dopo l’esordio con Sala Consilina. Campagna che sarà aperta sino alla terza casalinga di campionato, e che prevede una cifra di soli 40 euro per acquistare la propria tessera (prenotabile tramite l’indirizzo mail croveglivolley@libero.it o al numero di tel. 3334697933).

Dopo il ritorno in palestra nella giornata di martedì, la formazione di coach Baraldi affronterà nel pomeriggio di giovedì (inizio riscaldamento attorno alle ore 16.30) un allenamento congiunto in quel di Viadana, contro quella Pomì Casalmaggiore che è già stata avversaria di Coppa di Aricò e compagne. Una bella occasione per preparare la trasferta di Frosinone, che le giallorosse affronteranno partendo nel primo pomeriggio di sabato.

AUGURI LINDA!
Ha compiuto 20 anni nella giornata di mercoledì la nostra Linda Martinuzzo. Da parte della famiglia Crovegli, società, staff e compagne, tanti auguri Linda!

Visualizza sponsor