Crovegli Volley: parla Cirilli “Frosinone è forte, ma noi vogliamo i play-off”
Autore: Lega Volley Femminile
17 Gennaio 2013

Consapevoli della forza dell’avversario, ma al tempo stesso senza alcuna paura perchè, questa Crovegli, ha dimostrato di giocarsela contro tutti. Parole chiare e decise, quelle di Eliana Cirilli a poche ore dal match in programma sabato alle ore 18.00 al Pala di Cadelbosco contro l’IHF Volley Frosinone.

Seconda giornata del girone di ritorno che si gioca in anticipo per evitare la concomitanza con il match interno dei cugini della Conad Reggio Emilia, per una Crovegli che ha tanta voglia di rimanere nel giro play-off. Come Eliana da Buenos Aires, che ospite del salotto televisivo di Studio Volley, il magazine di Teletricolore dedicato al volley reggiano, presenta con fiducia il match di sabato.

“Frosinone è una gran bella squadra, basti guardare che in squadra hanno giocatrici come Percan, Astarita, Zanin e Campanari che la serie A la conoscono bene, ma possiamo giocarcela come abbiamo dimostrato all’andata – spiega la “Ciro”, top scorer nella trasferta di Sala Consilina con i suoi 22 punti, record in carriera in un match di A2 (al seguente link gli highlights del match: http://www.youtube.com/watch?v=yP5sAAMjpVU&list=UUFXCEG_rVynyNPygpeaTaEA&index=1). Loro sono cresciute tanto da quella partita (vinta 3-1 dalle laziali con due set ai vantaggi), ma anche noi e l’abbiamo dimostrato pure domenica scorsa, perchè siamo stati capaci di rimontare da 0-2 in trasferta”.

E’ una Crovegli che…
“Che può lottare per i play-off, ne sono convinta. Dobbiamo avere in mente quest’obiettivo, perchè abbiamo dimostrato di essere all’altezza. Anzi, forse avremmo meritato qualche punto in più rispetto ai 18 attuali, ma la classifica è cortissima e nessuna squadra è imbattibile, come abbiamo fatto vedere superando Ornavasso. Sono fiduciosa, a partire dal match di sabato”.

E se lo dice Eliana, vuol dire che il suo “Bazooka” è pronto a fare di nuovo fuoco e fiamme.

Visualizza sponsor