Megabox Vallefoglia
31/12/2024
MEGABOX, LA SQUADRA STA CRESCENDO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è uscita a testa alta dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano delle campionesse del mondo della Prosecco...
LeggiDopo l’impresona di domenica, con la capolista Ornavasso caduta a Cadelbosco, la Crovegli riprende il lavoro in palestra come ogni martedì. Sarà una settimana leggermente più corta rispetto al solito, visto che si tornerà in campo sabato sera alle ore 20.30 per il 12° e penultimo turno del girone d’andata.
Aricò e compagne saranno di scena a Montichiari per una trasferta dura contro una delle migliori squadre dell’A2, così come sarà molto impegnativo l’ultimo match del 2012, in programma mercoledì 26 dicembre al Pala di Cadelbosco, dove arriverà la Pomì Casalmaggiore seconda della classe.
CROVEGLI PROTAGONISTA IN TV
Rivivere Ornavasso per proiettarsi con ancor più entusiasmo verso Montichiari. La Crovegli sarà protagonista del mercoledì televisivo grazie al doppio appuntamento di Teletricolore. Alle ore 15.30, rigorosamente in diretta, la 12^ puntata di Studio Volley, il consueto rotocalco settimanale dedicato al volley reggiano e visibile su Teletricolore grazie al canale 10 per la provincia di Reggio Emilia, sul 636 per il resto della regione Emilia Romagna e in streaming sul sito www.teletricolore.com.
L’ospite del salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, sarà il libero giallorosso Giulia Montanari, rientrata proprio domenica dopo 51 giorni di stop.
C’è la possibilità di inviare sms in diretta al numero 3342666196, poi in serata la replica delle ore 23.00 e, a seguire, un altro grande appuntamento. Attorno alla mezzanotte andrà in onda infatti la differita integrale di Crovegli-Ornavasso 3-1, con la telecronaca a cura di Fabio Poncemi.