Crovegli Volley: ripresa degli allenamenti in vista del match interno con Soverato. La bulgara Andreeva torna a casa
Autore: Lega Volley Femminile
21 Novembre 2012

Riprendono gli allenamenti della Crovegli Volley, che nella giornata di martedì è tornata in palestra per preparare la gara casalinga di domenica contro il Volley Soverato.

Squadra ancora incompleta, visto che Ilaria Iemmi e Giulia Montanari, assenti domenica nella gara di Novara (Montanari a referto come nelle ultime settimane, ma effettivamente non disponibile), devono ancora rientrare.

Situazioni differenti per i due liberi della Crovegli: Iemmi ha un’infezione alle vie urinarie in via di guarigione, Montanari deve ancora convivere con i dolori alla schiena che l’hanno costretta ai box nelle ultime settimane. Nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara, mentre non si allenerà con la Crovegli a partire da questa settimana Boyana Andreeva.

La giocatrice bulgara, arrivata in prova nel corso della scorsa settimana, lunedì è ripartita per il proprio paese dopo aver concluso il periodo di test come da accordi con la società di patron Walter Crovegli.

Il club la ringrazia per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questi giorni trascorsi assieme, tra cui anche la trasferta di Novara alla quale Boyana ha partecipato assieme alla squadra. Un bel talento sul quale eventualmente si potrà ragionare in prospettiva futura.

CALENDARIO DELLO SPORT REGGIANO

E’ stato presentato nella mattinata di martedì, presso la sala rossa del Comune di Reggio, il calendario 2013 dello sport reggiano. Ve l’avevamo già anticipato, che le ragazze della Crovegli sarebbero state protagoniste di questa splendida iniziativa realizzata da Francesca Soli e Nando Vescusio di SportReggio, media partner del club giallorosso, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.

Un’iniziativa a scopo benefico, visto che il ricavato della vendita dei calendari sarà interamente devoluto a nove associazioni benefiche attraverso la Onlus Orgoglio Reggiano di Angelo Zanetti.

Silvia Bussoli, Eliana Cirilli e Francesca Rosa sono state le tre atlete giallorosse protagoniste degli scatti nel centro storico di Reggio, dove si sono alternati tutti gli sportivi della provincia reggiana, dai colleghi della Conad ai giocatori di basket della Trenkwalder, dalla Reggiana al football americano. E proprio i mitici “Hogs” hanno prestato le loro divise a Silvia, Eliana e Francesca, finite dentro una vera e propria “armatura”.

Per scoprire tutto quanto, vi consigliamo il link al video del backstage (http://www.youtube.com/watch?v=4n-qa7L5nvU&feature=player_embedded), ma soprattutto di acquistare il calendario, in vendita a soli 10 euro.

Dal giorno di San Prospero, sabato 24 novembre, con i punti vendita presso lo stand Techfood e Gazzotti Sport, ma anche nel corso di tutti gli avvenimenti sportivi principali, tra cui proprio il match interno di domenica 25 della Crovegli contro Soverato al Pala di Cadelbosco.

MERCOLEDI’ L’APPUNTAMENTO CON STUDIO VOLLEY

Per rivivere il big-match di Novara e tutto quel che concerne il mondo della Crovegli Volley, solito appuntamento del mercoledì con Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale dedicato al volley reggiano. Su Teletricolore (canale 10 per la provincia di Reggio Emilia, sul canale 636 per il resto della regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com), in diretta a partire dalle ore 15.30 con la possibilità di interagire attraverso gli sms al numero 3342666196

Visualizza sponsor