Prosegue la magia di Rivalta, per una Crovegli che ha trovato nella sua nuova casa lo sprint che potrebbe portarla ai play-off. A sei giornate dal termine, le giallorosse sono ancora dentro, in attesa dell’importantissima sfida di domenica a Soverato. Dopo l’esordio show con San Casciano, e il successo per 3-1 all’esordio, anche contro la capolista Novara, Aricò e compagne sono state capaci di andare a punti, sfiorando l’impresa avanti 2-1 sulle piemontesi. Un’altra grande prestazione davanti al secondo tutto esaurito, con oltre 500 spettatori (folta presenza anche da Novara) a spingere la truppa di Baraldi verso il sogno.
Si potrà rivedere la grande partita di domenica ovviamente sugli schermi di Teletricolore, nella serata di mercoledì. Appuntamento attorno alla mezzanotte (ricordiamo sempre che chiunque può seguire lo streaming su www.teletricolore.com), proprio al termine della replica delle ore 23.00 di Studio Volley, il magazine settimanale dedicato al volley reggiano.
E sarà Francesca Rosa l’ospite della 22^ puntata del salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, che andrà in onda in diretta come di consueto a partire dalle ore 15.30 (canale 10 del digitale per la provincia di Reggio Emilia, sul 636 per la regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com). Sms in diretta al 3342666196 per porre domande alla centrale marchigiana, con tante immagini della seconda, grande notte di Rivalta.