Cadelbosco, Rivalta ma, soprattutto, Crovegli! Dopo l’impresa compiuta a Mazzano, con il 3-2 che è valso il quinto blitz esterno della stagione, c’è grande entusiasmo in casa giallorossa. Sì, perchè il 12 sulla zona retrocessione, a dieci giornate dal termine, lascia dormire sonni abbastanza tranquilli (toccate ferro ove possiate), mentre i soli 3 punti da recuperare sulla zona play-off fanno sì che il sogno di questa prima storica avventura in A2 sia ancora realizzabile. Mazzano e Soverato 23 punti (sesta e settima, ovvero l’ultima dentro la griglia del post-season), Sala Consilina e Montichiari 22, Crovegli e San Casciano 20.
Questo dice la classifica prima delle ultime 10 finali di questo torneo, con la Crovegli che ora ha un calendario molto interessante, con un doppio turno casalingo contro Marsala (ultima) e San Casciano (appaiata a quota 20). Tutte le partite sono difficili ed equilibrate, lo dimostra la stessa Crovegli che ha vinto 3 volte tra le mura amiche e ben 5 volte lontano da casa. Una casa che sarà ancora la solita, ovvero il Pala di Cadelbosco, quantomeno per la prossima partita di campionato, in programma sabato 9 alle ore 18.00 contro Marsala (si gioca in anticipo per la terza e ultima volta in stagione per la concomitanza con i maschietti della Conad).
Poi, dalla partita della settimana successiva contro San Casciano (domenica 17, sempre alle 18.00), ecco che potrebbero esserci novità. Sono ore decisive infatti per la questione Rivalta, con la Crovegli che potrebbe trasferirsi nel nuovo impianto cittadino per le ultime 4 gare casalinghe di regular season. Nel frattempo si sogna, dalle parti di Cadelbosco…