Crovegli Volley: si avvicina il big-match con la capolista
Autore: Lega Volley Femminile
13 Dicembre 2012

Si avvicina il big-match con la capolista, e la Crovegli sta lavorando duro, giorno dopo giorno, per fare una gran bella figura nel confronto con la Siamo Energia Ornavasso.

Si torna a giocare alla domenica, al consueto orario delle 18.00, al Pala di Cadelbosco (ingresso a 5 euro) dopo l’anticipo di sabato scorso con Pavia. Ancora tra le mura amiche, che sinora non hanno portato benissimo ma possono risultare la chiave nella corsa alla salvezza.

Di fronte, come detto, la prima della classe (in coabitazione con Novara) e rivelazione assoluta della stagione, da neo-promossa in categoria. Per la squadra capitanata dall’ex Alessia Ghilardi, libero e anima di Ornavasso, 26 punti ottenuti in 10 gare, ben 14 in più rispetto alla Crovegli.

Una Crovegli che ha già affrontato le piemontesi al torneo “Ciao Meri” di settembre e in un allenamento congiunto due settimane fa, perdendo in entrambe le occasioni ma dimostrando di poter lottare contro la formazione di coach Bellano.

La prima parte della settimana si è svolta perfettamente in casa giallorossa, con la bella notizia del rientro in gruppo di Giulia Montanari. Dopo oltre 45 giorni di stop e tanta terapia, il libero reggiano può finalmente allenarsi con le compagne, anche se è ancora da valutare quando potrà essere ad effettiva disposizione di coach Baraldi.

Visualizza sponsor